Mappe

La mappa consente di consultare la pianta di una città, di un quartiere, di individuare una piazza, una strada o un indirizzo specifico. La mappa consente di visualizzare in anteprima la posizione o l’area desiderata.

Grazie alla mappa online è possibile accedere rapidamente alla mappa del paese, della città o del quartiere di tua scelta. Troverai tutti gli indirizzi, tutte le strade, i vicoli ciechi, i viali, le piazze, gli edifici culturali e religiosi, così come i monumenti più importanti sulla mappa.

La mappa on-line: localizza e localizzati

La mappa on-line è un alleato prezioso. Il suo utilizzo ti consente:

  • La mappa on-line è un alleato prezioso. Il suo utilizzo ti consente:
  • Di preparare le tue visite o i tuoi viaggi in Italia o all’estero.
  • Di esplorare in anticipo il prossimo quartiere in cui vivrai.
  • Di studiare con precisione l’ambiente della tua residenza di vacanza.
  • Di collocare luoghi o strade.
  • Di localizzare monumenti storici, zone, fermate dei mezzi pubblici.
  • Di visualizzare gli ingressi degli edifici, le vetrine dei negozi, i negozi stessi.

Qualunque sia il paese, qualunque sia la città, raggiungi il cuore di questi luoghi con la mappa. Visita, localizza, prendi appunti, organizzati prima del viaggio in modo da non perdere tempo e il senso dell’orientamento.

Mappa: è pratico consultare una mappa on-line

Dimentica la vecchia mappa cartacea che ti ha fatto perdere più tempo a trovare la strada sulla mappa che sull’area stessa dal vivo. Sulla mappa è possibile ingrandire e rimpicciolire a piacere, scegliere la vista (vista aerea, satellite o piano). È possibile controllare un indirizzo, scoprire dove si trova, individuare i luoghi che si desidera visitare o vedere il tuo quartiere dell’infanzia per scoprire come è cambiato.

In un istante puoi individuare sulla mappa i luoghi che stai cercando e studiarli come vuoi tu. Grazie alla mappa, scoprirai molti più indirizzi e luoghi di quelli che in realtà stavi cercando.